Perché scegliere le zanzariere e consigli varirché scegliere le zanzariere e consigli vari

Il montaggio zanzariere vi permette di avere una valida risposta verso l’attacco delle zanzare. Si perché con l’arrivo dell’estate, fanno comparsa molti insetti tra cui appunto le temibili zanzare che causano punture e non allo stesso tempo non vi fanno dormire bene.

Chi non è mai stato ossessionato dal ronzio di questi insetti? Come si combattono mosche, zanzare e via dicendo? Evitiamo gli spray tossici, dannosi per noi e i nostri animali domestici. Concentriamoci piuttosto sulle soluzioni veramente utili e qui naturalmente si parla di zanzariere!

Attenzione però, se già siete in possesso di zanzariere in casa controllate che la retina sia integra. Basta un piccolo buco per lasciare un varco a tutti questi fastidiosi insetti volanti e terrestri.

Zanzariere: proteggono al 100%

L’estate è tante cose, passeggiate sul mare mentre si consuma un gelato, cene all’aperto, cinema all’aperto e non solo. Eppure quando siete al mare, verso il crepuscolo, cominciate ad essere attaccati da un gran numero di zanzare. E il bello è che non finisce qui, non appena arrivate a casa la storia rimane tale e quale. Vediamo 4 soluzioni utili al caso.

1. Zanzariera magnetica

Questi modelli sono molto ricercati. Viene sfruttata la forza della calamita, così la zanzariera rimane ben attaccata all’infisso. Anche la manutenzione di questi modelli è ottima. Anche il prezzo riuscirà a sorprendervi.

2. Zanzariera a rullo

Una delle più amate sul mercato è la zanzariera a rullo. Le tirate verso il basso per chiudere e verso l’alto per aprire. In un secondo potete creare una barriera contro tutti gli insetti. Ricordiamo che se vivete al piano terra vi serviranno pure contro gli insetti terreni tra cui le piattole!

3. Zanzariera elettrica

Ottime perché non consumano tanta corrente ma offrono una difesa altissima contro tutti gli insetti. Tuttavia al contrario delle normali zanzariere queste uccidono gli insetti, quest’ultimi sono fulminati dalla corrente.

4. Zanzariera su misura

Considerate tra le migliori. Le potete richiedere appunto su misura e utilizzando anche materiali all’avanguardia. Insomma, il meglio per quanto riguarda le zanzariere. Ovviamente però hanno un costo maggiore.