Ecco un a lista completa di quali sono i segnali che lui ha un’amante. Una volte che hai osservato più indizi, chiama un investigatore privato Roma che raccoglie altre prove per te.
- Aspetto più curato. Chi ha un’amante inizia a curare di più il suo aspetto esteriore e quindi passa più tempo in bagno a pettinarsi o a farsi la barba. Possono anche aumentare le sedute dal barbiere.
- Inizio di una dieta. Quando una persona vuol far colpo su un’altra, inizia a preoccuparsi anche del suo peso. È facile che chi ha una relazione inizia a fare più attenzione a che cosa mangia, evitano abbuffare e preferendo cibi più salutari.
- Abiti nuovi. Non solo le donne che tradiscono comprano più vestiti., ma anche gli uomini lo fanno. Sono infatti più attenzione al look se devono uscire con una nuova donna e fare colpo.
- Telefono sempre sorvegliato. Chi ha un’amante non lascia mai il telefono e lo sorveglia sempre. Ogni volta che il telefono suona, non viene mai ignorato, ma anzi c’è un sobbalzo per rispondere il prima possibile.
- Telefono bloccato. È vero che molti telefoni di oggi hanno i blocchi, a ma chi ah qualcosa da nascondere usa sempre il blocco e lo cambia anche per evitare di esser scoperto.
- Telefono senza suoneria. Lo smartphone può anche avere la suoneria spenta per non metterti sull’attenti. Infatti, se ogni volta che arriva un messaggio tendi a chiedere chi è, il tuo compagno traditore inizierà a togliere la suoneria in modo da non farti accorgere di nulla.
- Frequenti riunioni di lavoro. una copertura classica per gli incontri segreti con l’amante è il lavoro. Se riunioni finiscono sempre tardi, ci sono più pranzi di lavoro e simili, è facile che siano scuse per vedersi con l’altra donna.
- Tante uscite con gli amici. Un’altra classica copertura che si usa per vedere l’amante è uscire con gli amici, speso complici del tradimento.