Scopri se lui ti tradisce grazie a questi 8 segnali

Ecco un a lista completa di quali sono i segnali che lui ha un’amante. Una volte che hai osservato più indizi, chiama un investigatore privato Roma che raccoglie altre prove per te.

  1. Aspetto più curato. Chi ha un’amante inizia a curare di più il suo aspetto esteriore e quindi passa più tempo in bagno a pettinarsi o a farsi la barba. Possono anche aumentare le sedute dal barbiere.
  2. Inizio di una dieta. Quando una persona vuol far colpo su un’altra, inizia a preoccuparsi anche del suo peso. È facile che chi ha una relazione inizia a fare più attenzione a che cosa mangia, evitano abbuffare e preferendo cibi più salutari.
  3. Abiti nuovi. Non solo le donne che tradiscono comprano più vestiti., ma anche gli uomini lo fanno. Sono infatti più attenzione al look se devono uscire con una nuova donna e fare colpo.
  4. Telefono sempre sorvegliato. Chi ha un’amante non lascia mai il telefono e lo sorveglia sempre. Ogni volta che il telefono suona, non viene mai ignorato, ma anzi c’è un sobbalzo per rispondere il prima possibile.
  5. Telefono bloccato. È vero che molti telefoni di oggi hanno i blocchi, a ma chi ah qualcosa da nascondere usa sempre il blocco e lo cambia anche per evitare di esser scoperto.
  6. Telefono senza suoneria. Lo smartphone può anche avere la suoneria spenta per non metterti sull’attenti. Infatti, se ogni volta che arriva un messaggio tendi a chiedere chi è, il tuo compagno traditore inizierà a togliere la suoneria in modo da non farti accorgere di nulla.
  7. Frequenti riunioni di lavoro. una copertura classica per gli incontri segreti con l’amante è il lavoro. Se riunioni finiscono sempre tardi, ci sono più pranzi di lavoro e simili, è facile che siano scuse per vedersi con l’altra donna.
  8. Tante uscite con gli amici. Un’altra classica copertura che si usa per vedere l’amante è uscire con gli amici, speso complici del tradimento.