Lui ti sta tradendo: i segnali da non ignorare

Se lui ti tradisce e porta avanti una relazione extraconiugale, ci sono diversi segnali che te lo possono indicare. Per scoprire se hai “le corna”, fai attenzione a quanto indicato in seguito.

Rientra sempre tardi dal lavoro

La scusa del lavoro è la più classica che ci sia per coprire gli incontri con l’amante. Se lui deve vedere la sua amante, sicuramente ti dirà che deve lavorare fino a tardi. Quando un uomo dive che deve lavorare fino a tardi, fa straordinaria e ha riunioni a orari impossibili, forse è il caso di insospettirsi.

Tuttavia, un investigatore privato Roma consiglia di fare delle distinzioni precise perché un professionista che effettivamente ha un ruolo importante in azienda, può esser normale che il marito lavori fino a tardi. Al differenza sta nel fatto che ci sia un cambiamento repentino, veloce, improvviso e soprattutto poco spiegabile rispetto a prima.

Non perde mai di vista il telefono cellulare

Come usa il telefono smartphone potrebbe dare utili indicazioni sullo stato di salute della tua relazione. Non puoi però chiedere a un investigatore privato Roma di avere accesso al suo telefono perché si tratterebbe di violazione di privacy. Quello che puoi fare è controllare come lo usa; se non lo perde mai di vista nemmeno sotto la doccia, va a rispondere in un’altra stanza, non salva i numeri, riceve un sacco di messaggi e telefonate, potrebbe esser il caso di farsi qualche domanda in più.

Cura di più il suo aspetto fisico

Un uomo che di punto in bianco, inizia a prendersi più cura di sé, potrebbe essere dovuto alla presenza di un’amante. Se ha iniziato una relazione extraconiugale, è facile che si metta a dieta, frequenti una palestra, cambi look, vada a fare shopping, prenoti più spesso dal barbiere.

Potrebbe però essere difficile distinguere tra una crisi di mezza età e un effettivo tradimento, motivo epr cui potrebbe esser utile far riferimento a un investigatore privato Roma che esegue pedinamenti e appostamenti.